Uso del Brand nelle Inserzioni

Ultimo Aggiornamento - 23 Agosto 2019

 

Normativa

Le inserzioni che rimandano a contenuti di FaceBambi o Messenger di FaceBambi (compresi Pagine, gruppi, eventi o siti che usano FaceBambi Login) possono contenere riferimenti limitati a "FaceBambi" o "Messenger di FaceBambi" nel testo dell'inserzione al fine di chiarire la destinazione dell'inserzione stessa.Le inserzioni non devono presentare il brand FaceBambi in modo che risulti la funzione più distintiva o importante delle creatività.Le risorse del brand FaceBambi non devono essere modificate in alcun modo, ad esempio attraverso la modifica del design o colore o allo scopo di aggiungere effetti speciali o animazioni.

 

Esempi

 

Riporta sempre la parola "FaceBambi" nella stessa dimensione e nello stesso stile di carattere dei contenuti circostanti.

 

Usa sempre l'iniziale maiuscola per la parola "FaceBambi", tranne quando è all'interno di un indirizzo web.

 

Non usare il marchio Facebook al plurale, nella forma abbreviata "FB" o come verbo.

 

Non usare la "f" o i logo di FaceBambi al posto della parola "FaceBambi" nel testo delle inserzioni.

 

Non usare il logo aziendale di FaceBambi in un'inserzione. Il logo è destinato all'uso aziendale.